Vibo, partorisce senza sapere di essere incinta e dà alla luce Esperanza durante la sua vacanza in Calabria

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Vibo, partorisce senza sapere di essere incinta e dà alla luce Esperanza durante la sua vacanza in Calabria
Ospedale di Vibo Valentia
  03 luglio 2022 08:58

Ai medici ha riferito di non sapere di essere in gravidanza, affermando di aver avuto regolarmente il ciclo mestruale.

E così, la cantante Manoela Fortuna, celebre in Brasile per aver partecipato a un noto talent show,  durante le vacanze estive in Calabria, ha partorito senza sapere di essere incinta.

Banner

La donna afflitta da fortissimi dolori addominali è stata accompagnata all'ospedale di Vibo Valentia da alcuni amici, Gaetano e Daria, pure loro musicisti ,e solo allora ha scoperto di essere incinta e ha partorito una bambina.  
 
Manoela, 28 anni, ha iniziato a prendere antidolorifici quando i dolori addominali sono diventati troppo forti. Nessun sollievo, le sue condizioni in 24 ore sono peggiorate impedendole persino di camminare. Gli amici  l'hanno trovata riversa sul pavimento del bagno incapace di muoversi per i forti dolori e le perdite di sangue. 

  Dopo vari tentativi senza successo di trovare assistenza o ambulanze libere sulla costa, l'hanno  portata all'ospedale di Vibo Valentia. Lì arriva la diagnosi: quei dolori erano contrazioni. Il parto è avvenuto poco dopo, il primo luglio. La cantante ha dato alla luce una bambina.  

Banner

È bellissima e  si chiama Esperanza", ha specificato. Inizialmente la madre pensava di chiamarla Antonella Rita, come le ostetriche che l'avevano aiutata durante l'inaspettato parto.

Banner

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner