Questa mattina, presso la Scuola Allievi Agenti di Polizia, si è tenuto un incontro in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne.
L’iniziativa è stata apprezzata da tutti i presenti che, grazie all’intervento del Direttore dell’Istituto di Istruzione dr. Dodaro, del Procuratore della Repubblica dr. Camillo Falvo, il Sostituto Procuratore addetto al settore dr.ssa Rebecchi, il primario del locale Pronto Soccorso dr. Natale e il referente provinciale scolastico dr.ssa Gullì, hanno potuto approfondire ogni aspetto riguardante il tema della violenza di genere.
A tutti i partecipanti sono state consegnate le brochure “Questo non è amore” create dalla Direzione Centrale Anticrimine del Dipartimento della Pubblica Sicurezza, unitamente a un cioccolatino, quale simbolo di vicinanza della Polizia di Stato.
Inoltre, durante la mattinata, è stato allestito un camper in Piazza Municipio ove due poliziotte hanno interagito con i cittadini vibonesi sulla delicata materia della violenza di genere.
#25novembre2021 #essercisempre #ViboValentia
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736