L'imprenditore turistico di Ricadi Roberto Incoronato, vittima del racket, ha aderito a Fratelli d'Italia. A darne notizia, in un comunicato, è il commissario regionale Wanda Ferro, commissario del partito in provincia di Vibo Valentia.
"Fratelli d'Italia - aggiunge Ferro - è orgogliosa di potere contare sul contributo di imprenditori sani e onesti, che hanno dimostrato di voler resistere alle intimidazioni e alla violenza delle organizzazioni criminali, avendo fiducia nelle istituzioni e sostenendone l'azione per l'affermazione della legalità". Incoronato, la cui adesione, secondo quanto riferisce la nota, è stata accolta con entusiasmo dalla vice coordinatrice Maddalena Basile e da tutta la dirigenza, andrà a ricoprire l'incarico di responsabile del Dipartimento turismo del partito in provincia di Vibo.
"La sua disponibilità a mettere a disposizione del partito le sue capacità e la sua grande esperienza nel settore economico più importante per il territorio vibonese, quello dell'accoglienza turistica - prosegue Ferro - , costituisce una importante risorsa per la nostra azione politica".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736