Viceministri e sottosegretari: Giuseppe Mangialavori escluso

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Viceministri e sottosegretari: Giuseppe Mangialavori escluso
Giuseppe Mangialavori
  31 ottobre 2022 16:04

L’on. Giuseppe Mangialavori (FI) depennato dalla lista per l’assegnazione dei viceministri e sottosegretari. Il parlamentare sarebbe rimasto vittima di un ciclone mediatico che si è abbattuto sulla sua persona.

A nulla sono valse le accese rimostranze di FI per evitare quello che i forzisti ritengono sia uno sgarbo politico. La risposta della premier perentoria: nel mio governo nessun indiziato. Al suo posto l'on. Maria Tripodi, calabrese 

Banner

Nella lista presa in esame per il sottogoverno c’è anche l’on. catanzarese Wanda Ferro (FdI)che ricoprirà l'incarico di sottosgeratrio agli Interni.  La nomina dell'on.le Ferro segna indubbiamente un punto a favore del centrodestra catanzarese che finalmente avrà un suo rappresentante in seno alla compagine governativa. Da una postazione importante perchè l'on. Ferro avrà in via prioritario l'interessamento per un forte contributo alla lotta alla criminalità. Importante anche perchè la sua presenza nella compagine di Governo la pone in una condizione di tutelare gli interessi socio-economici della Regione che aspira a guadagnare posizioni di sviluppo per un auspicabile decollo. L'incarico conferito alla deputata catanzarese è un riconoscimento della sua coerenza politica, della sua esperienza istituzionale maturata in tanti anni di politica con tante lodi e senza macchie. 

Banner

 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner