Caso Soget, la replica dell’avvocato Titti Nunnari

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Caso Soget, la replica dell’avvocato Titti Nunnari

  04 gennaio 2025 15:23

Riceviamo e pubblichiamo replica dell’avvocato Titti Nunnari alla Soget:

“Appare chiaro che i papaveri della Soget sono dei buontemponi, o almeno cosi pare leggendo la nota diffusa oggi. In pratica i dipendenti, beati loro, sono andati in vacanza per Natale (come a scuola...) e non possono rispondere del fatto che ai catanzaresi gli atti siano stati recapitati durante le feste da quei cattivoni di Poste Italiane...

Banner

LEGGI QUI

Qualcuno spieghi loro che se si spedisce il 22 dicembre è logico che la lettera arrivi il 27. Chissà come mai i preavvisi di fermo non sono stati spediti nei tempi correlati al principio di cui all'art. 97 della Costituzione, che vale anche per gli incaricati di un pubblico servizio...Ma forse siamo noi maliziosi a pensare che sia "già tutto previsto" come diceva un famoso cantante, in modo da impedire ogni interlocuzione.

Infatti, qualcuno ci spieghi chi dovrebbe leggere le mail e le pec dei poveri malcapitati, visto che i dipendenti Soget sono tutti in vacanza fino al 7 gennaio o giù di lì.
Quando si dice che la pezza è peggiore del buco....
Quanto alle modalità estorsive, non sono io a definirle tali, ma ciò emerge dalle molteplici pronunce giudiziarie che hanno sanzionato Soget spa ed il Comune, allorchè hanno avuto l'ardire di pretendere somme prescritte o già versate minacciando un danno ingiusto, qual è il fermo amministrativo del proprio mezzo.
È proprio vero che un bel tacer non fu mai scritto.
Consigliamo a Soget spa maggiore prudenza nei comunicati, perchè altrimenti sarò costretta a pubblicare un po' di sentenze che l'hanno vista soccombente, ma delle quali evidentemente non hanno fatto tesoro”.

Avv. Concetta Nunnari

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner