Vincenzo Cernivivo è il nuovo commissario cittadino della Lega a Chiaravalle

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Vincenzo Cernivivo è il nuovo commissario cittadino della Lega a Chiaravalle

  24 marzo 2025 14:52

Vincenzo Cernivivo è stato nei giorni scorsi nominato commissario cittadino della Lega a Chiaravalle Centrale. La nomina rientra nell’ambito della riorganizzazione del partito che il commissario regionale Filippo Mancuso sta implementando in Calabria.

Vincenzo Cernivivo – parte attiva del Direttivo del gruppo Chi.Ce – continuerà a lavorare in armonia con gli obiettivi della composita formazione civica chiaravallese, che così potrà contare su un ulteriore riconoscimento a livello regionale.

Banner

«Sono ovviamente contento di questa nomina e non posso che ringraziare il commissario regionale della Lega Filippo Mancuso e il commissario provinciale della Lega Mario Amedeo Mormile – ha dichiarato Cernivivo –  Proseguirò il lavoro di consolidamento del partito nelle Preserre» mentre, a livello locale, Cernivivo ha sollecitato un richiamo «all'unità di tutto il centrodestra».

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner