Vincenzo Speziali (UdC): "Sono criminali ed idioti, coloro i quali hanno violato il Centro Fieristico 'Colosimo' a Catanzaro"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Vincenzo Speziali (UdC): "Sono criminali ed idioti, coloro i quali hanno violato il Centro Fieristico 'Colosimo' a Catanzaro"

  18 febbraio 2024 20:08

di VINCENZO SPEZIALI 

La grave azione criminale, che scellerati delinquenti -poco importa se per condannabile ed idiota goliardia, oppure se per reato vero e proprio, poiché trattasi sempre, di comportamento contra legem- dicevo l'azione compiuta fraudolentemente, nottetempo, al Centro Fieristico 'Colosimo', di Catanzaro Lido, è un episodio sul quale non può e non si deve far passare sottotraccia o in un silenzio collettivo.

Banner

Su tal punto, mi trovo d'accordo con il Sindaco Nicola Fiorita, il quale ha ben stigmatizzato l'accaduto, quantificando pure l'ammontare del danno, che è in carico all'erario comunale, quindi ai cittadini tutti. 

Banner

Credo sia necessario, di conseguenza, senza nulla voler suggerire alla professionalità delle forze inquirenti ed investigative, esaminare le videocamere di sorveglianza dell'intera zona, visto che gli autori del misfatto, hanno persino disattivato quelle del plesso violato.

Banner

Di conseguenza, chiederò ai Parlamentari del mio Partito, con il testa il Segretario Nazionale, On. Lorenzo Cesa, di valutare una sollecita richiesta di attenzione ulteriore, circa l'ordine pubblico nel Capolugo di Regione, giammai abituato nel passato, a dover far fronte a simili atti e simili emergenze di sicurezza deficitaria.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner