“Violenza assistita, aspetti e ripercussioni all’interno della famiglia”: appuntamento il 7 giugno con la Fidapa di Catanzaro

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images “Violenza assistita, aspetti e ripercussioni all’interno della famiglia”: appuntamento il 7 giugno con la Fidapa di Catanzaro

  03 giugno 2022 10:46

La FIDAPA Catanzaro si accinge verso la chiusura del primo anno sociale e, come di consueto, accende l'attenzione su un’altra tematica importantissima: la violenza assistita.

Un imperdibile appuntamento, volto a dar seguito al cammino culturale intrapreso, si terrà martedì 7 giugno alle ore 17:00 presso la Sala Concerti del Comune di Catanzaro: si tratta dell’incontro dal titolo “Violenza Assistita – Aspetti e ripercussioni all’interno della famiglia”.

Banner

Dopo l’introduzione della presidente della FIDAPA Catanzaro, l’avvocato Laura Gualtieri, gli interventi dell’avvocato Rossana Greco, past president della Camera Minorile Distrettuale di Catanzaro; della dottoressa Teresa Chiodo, presidente Tribunale per i Minorenni di Catanzaro; della dottoressa Veruska Pingitore, psicologa Ufficio Minori della Questura di Catanzaro e della dottoressa Vittorina Palazzo, psichiatra Direttrice f.f. SPDC di Catanzaro. Un ulteriore passo nel percorso socioculturale tracciato dalla FIDAPA. Appuntamento a martedì 7 giugno.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner