
La FIDAPA Catanzaro si accinge verso la chiusura del primo anno sociale e, come di consueto, accende l'attenzione su un’altra tematica importantissima: la violenza assistita.
Un imperdibile appuntamento, volto a dar seguito al cammino culturale intrapreso, si terrà martedì 7 giugno alle ore 17:00 presso la Sala Concerti del Comune di Catanzaro: si tratta dell’incontro dal titolo “Violenza Assistita – Aspetti e ripercussioni all’interno della famiglia”.
Dopo l’introduzione della presidente della FIDAPA Catanzaro, l’avvocato Laura Gualtieri, gli interventi dell’avvocato Rossana Greco, past president della Camera Minorile Distrettuale di Catanzaro; della dottoressa Teresa Chiodo, presidente Tribunale per i Minorenni di Catanzaro; della dottoressa Veruska Pingitore, psicologa Ufficio Minori della Questura di Catanzaro e della dottoressa Vittorina Palazzo, psichiatra Direttrice f.f. SPDC di Catanzaro. Un ulteriore passo nel percorso socioculturale tracciato dalla FIDAPA. Appuntamento a martedì 7 giugno.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797