Violenza sessuale a Crotone, arrestato per scontare pena definitiva a 4 anni e 10 mesi

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Violenza sessuale a Crotone, arrestato per scontare pena definitiva a 4 anni e 10 mesi


  30 ottobre 2026 12:41

Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato un uomo di Crotone in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla procura generale presso la corte d’appello di Catanzaro. Il provvedimento fa seguito a una condanna definitiva a 4 anni e 10 mesi di reclusione per il reato di violenza sessuale.

L’uomo era sottoposto dal 2023 alla misura cautelare degli arresti domiciliari per lo stesso reato. Con il passaggio in giudicato della sentenza è stato emesso il provvedimento esecutivo che ha disposto la conversione della misura cautelare in detenzione domiciliare, con termine della pena previsto nel 2028.

Nel corso della stessa giornata, gli agenti delle Volanti hanno inoltre segnalato al Prefetto tre persone per detenzione di sostanze stupefacenti destinate all’uso personale. Inoltre, le pattuglie della Polizia hanno identificato 441 persone, 75 delle quali risultate con precedenti, e sottoposto a verifica 236 veicoli. Sono stati inoltre effettuati controlli domiciliari nei confronti di persone sottoposte a misure limitative della libertà personale. 

Scegli La Nuova Calabria come fonte preferita su Google

Vedrai più spesso le nostre notizie tra le Notizie principali della ricerca Google. Spunta la casella accanto a lanuovacalabria.it e aggiorna la pagina.

Aggiungi su Google