Vivarini prima del Lecco: "Gara complicata e piena di incognite"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Vivarini prima del Lecco: "Gara complicata e piena di incognite"

  02 settembre 2023 14:06

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

“Mi aspetto una gara complicata e piena incognite perche il Lecco non ha mai giocato”.

Banner

È il pensiero del tecnico del Catanzaro Vincenzo Vivarini alla viglia della gara con il Lecco, in programma domani sera alle 18.30 allo stadio Euganeo di Padova.

Banner

“L’assemblamento della squadra è stata fatto adesso – afferma il mister - e non sappiamo quali sono le loro individualità e quale può essere la loro migliore formazione. Troveremo una squadra con grande entusiasmo perché per loro è qualcosa di eccezionale. Mi aspetto una gara complicata e dobbiamo essere bravi a fare le nostre cose”

Banner

Poi dice: “Dobbiamo leggere la partita durante la partita. Dobbiamo valutare il recupero e la condizione perchè non siamo in uno stato ottimale”.

Iemmello si allena e “stiamo facendo una gestione per un recupero atletico in modo tale da farlo arrivare alla migliore condizione. Con lo Spezia ha fatto una gran bella partita. Deve avere più tempo per recuperare”.

Molto soddisfatto del centrocampo: “Sono molto contento di tutti e 4. Abbiamo un lavoro consolidato con Verna e Ghion e Pontisso è cresciuto in modo esponenziale. Pompetti è meno abituato a lavorare come vogliamo ma si sta abituando e si sta mettendo in luce facendo una staffetta con gli altri”.

E ancora: “Mi dispiace per le 3 giornate di qualifica ad Oliveri ma abbiamo preso spunto da quella reazione sbagliata nei confronti della squadra perché bisogna lavorare per la squadra. È stato molto ingenuo ma è stato di grande insegnamento”.

E chiude col pubblico: “Ci darà anche domani la forza per avere uno spirito di squadra alto e spero che daremo ai nostri tifosi sempre questo entusiasmo”. 

Mister Vivarini ha convocato 23 giocatori per la sfida di domani con il Lecco.

ELENCO DEI CONVOCATI

Portieri: 1. Fulignati, 16. Sala, 22. Borrelli

Difensori: 5. Krastev, 14. Scognamillo, 23. Brighenti, 32. Krajnc, 44. Miranda, 72. Veroli

Centrocampisti: 8. Verna, 18. Ghion, 20. Pontisso, 21. Pompetti, 24. Sounas, 27. Vandeputte, 77. Katseris, 92. Situm

Attaccanti: 7. D’Andrea, 9. Iemmello, 17. Brignola, 19. Stoppa, 28. Biasci, 99. Donnarumma

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner