Vivarini prima della gara col Giugliano: "Dobbiamo fare molta attenzione e pensare di migliorare sul gioco"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Vivarini prima della gara col Giugliano: "Dobbiamo fare molta attenzione e pensare di migliorare sul gioco"
Il tecnico del Catanzaro Vincenzo Vivarini a Pescara
  29 novembre 2022 20:24

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

"Il Giugliano è la quarta forza di questo campionato e bisogna avere tanto rispetto".

Banner

Così, il tecnico del Catanzaro Vincenzo Vivarini alla vigilia del match infrasettimanale di campionato.

Banner

"Sono molto organizzati sulla fase difensiva. Sono molto esuberanti e organizzati sulla fase difensiva ed esuberanti sulle ripartenze".

Banner

Poi dice: "Per come lavoriamo avevamo bisogno di più tempo per preparare la gara. C'è bisogno dell'attenzione giusta e speriamo di far valere le nostre qualità. C'è bisogno di sacrificio, le difficoltà sono sempre dietro l'angolo e dobbiamo essere pronti a tutto. domani si prevede brutto tempo e dobbiamo essere preparati ance a questo tipo di condizione metereologica".

Il tecnico di Ari ribadisce di "non abbiamo avuto il tempo ragionare ed analizzare il dispendio di energie. In due settimane dovremo affrontare due turni infrasettimanali: bisogna gestire le energie. Abbiamo deciso di fare lavorare Sounas in tranquillità dopo le fatiche di Pescara".

E ancora: "Le analisi si fanno partita dopo partita. Sono state tante le cose che si potevano fare meglio a Pescara e abbiamo tante potenzialità che ancora non abbiamo tolto. L'attenzione è rivolta al miglioramento e alla crescita della squadra. Se diamo qualità al gioco i risultati saranno più facili".

Secondo il tecnico "le attenzioni devono essere rivolte a tutte le situazioni in campo. Sui calci piazzati ci perdiamo tanto tempo. Andare a migliorare ancora di più la squadra è una cosa che dobbiamo fare. Secondo me se pensiamo di essere arrivati al top è la cosa più sbagliata da fare".

Poi afferma: Colombo è un allenatore che stimo tanto e abbiamo fatto diverse battaglie. L'anno passato ha disputato molto bene anche ai play-off. Lui crede al Pescara per far bene da qui alla fine, non dobbiamo abbassare la guardia e continuare nel nostro percorso nel miglior modo possibile". 

Mister Vivarini ha convocato 23 giocatori per la sfida di domani contro il Giugliano.

ELENCO DEI CONVOCATI

Portieri: 1. Fulignati, 12. Rizzuto, 16. Sala

Difensori: 5. Martinelli, 13. Fazio, 14. Scognamillo, 23. Brighenti, 44. Gatti, 45. Mulè

Centrocampisti: 3. Tentardini, 6. Welbeck, 8. Verna, 18. Ghion, 20. Pontisso, 27. Vandeputte, 77. Katseris, 88. Cinelli, 92. Situm

Attaccanti: 9. Iemmello, 10. Bombagi, 21. Curcio, 28. Biasci, 99. Cianci 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner