
Si terrà sabato 16 aprile alle ore 16.30 nel cortile della Parrocchia Ss. Salvatore a .. "Voce al quartiere", l'assemblea pubblica con i candidati a sindaco, in cui portare le proprie proposte e idee e far sentire la propria voce.
Si parlerà delle problematiche del Quartiere, tre in particolare: situazione del parchetto; cementificio in macerie; polivalente abbandonato. Ai quali si aggiungeranno le idee e le proposte e le domande del pubblico.
"Abbiamo invitato i 4 candidati che si impegnano pubblicamente nella risoluzione nell'immediato. -scrivono gli organizzatori Legambiente Circolo di Catanzaro e LDQ in una nota-
E' giunto il momento di non chiedere più per favore alla politica, quelle che sembrano essere pretese in realtà sono diritti, ormai passati in secondo piano da troppo tempo. Non ci stancheremo mai di alzare la voce, conosci il tuo territorio e fai il possibile per salvarlo. Rimettiamo al centro degli obbiettivi della città il benessere dei cittadini, fai sentire la tua voce".
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797