Domani si conclude la Regular Season di A2 Femminile. L’ultimo turno sarà determinante per assegnare i posti per accedere ai quarti di Coppa Italia e gli ultimi quattro posti a disposizione della Pool Promozione.
Sono tre le squadre del Girone A che domenica, nell’ultimo turno di Regular Season, si giocheranno il proprio futuro. Geovillage Hermaea Olbia, Club Italia Crai e Itas Città Fiera Martignacco, appaiate a 23 punti, sono in corsa per la qualificazione ai quarti di Coppa Italia – un solo posto disponibile – e per l’accesso alla Pool Promozione – che conquisteranno in due.
Il Volley Soverato difende il secondo posto, che darebbe la garanzia di disputare in casa il quarto di finale di Coppa Italia, al PalaScoppa contro l’Exacer Montale. Coach Napolitano potrà contare sul rientro di Chausheva dagli impegni con la nazionale bulgara, mentre Ivan Tamburello dovrà ancora fare a meno di Luketic. Pronto eventualmente a sfruttare una battuta d’arresto delle calabresi è l’Eurospin Ford Sara Pinerolo, che ospiterà la Cda Talmassons.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736