Volley Callipo, ufficiale: Abouba resta in giallorosso

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Volley Callipo, ufficiale: Abouba resta in giallorosso
Abouba
  16 maggio 2020 09:16

La prima notizia ufficiale sulla programmazione del club calabrese per la prossima stagione agonistica è arrivata direttamente dal presidente Pippo Callipo. Ieri pomeriggio il massimo dirigente giallorosso intervenendo nel corso della diretta Facebook con il giornalista sportivo Lorenzo Dallari – organizzata dall’Ufficio comunicazione della società per celebrare il sedicesimo anniversario della storica promozione in A1 del 13 maggio del 2004 – ha annunciato la riconferma del brasiliano Aboubacar Drame Neto. 

L’opposto mancino classe ’94, dalle grandi qualità fisiche e dal braccio pesantissimo, approdato nella scorsa estate alla Tonno Callipo come ‘matricola’ della Superlega, ha rinnovato con entusiasmo il suo contratto per la stagione 2020-21. “Sono particolarmente contento che la società ha deciso di puntare su di me ancora per un altro anno – ammette Abouba – è una bella responsabilità poter nuovamente indossare la maglia della Callipo. A Vibo sono stato molto bene e non avevo nessun motivo per andare via. C’è una tifoseria molto appassionata che riesce sempre a sostenere la squadra anche nei momenti di difficoltà.

Banner

La mia esperienza professionale dello scorso anno è stata molto positiva. La prima parte del campionato mi è servita per adattarmi ma poi sono riuscito ad esprimermi al meglio. Da un certo momento in poi si è notata la mia crescita personale ma anche quella del gruppo”.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner