Volley, domani a Catanzaro la "partita dell'anno" tra nuove e vecchie glorie

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Volley, domani a Catanzaro la "partita dell'anno" tra nuove e vecchie glorie

  28 dicembre 2022 16:42

La partita dell’anno…tra vecchi e nuovi amici.

La Kermes&Altaflex Catanzaro Volley affronta le vecchie glorie della Virtus Mariano Mancuso Catanzaro domani 29 Dicembre al PalaEvent alle 19 in un match dei ricordi tra i “vintage” che affrontarono il campionato di serie C nella stagione agonistica 1995/1996 e i “nuovi” della serie C 2022/2023.

Banner

La compagine dei “vintage” sarà composta da:

Banner

Ciccio Lardì, Maurizio Musca, Gennaro Dolce, Fabio Derossi, Paolo Alberico, Fabio Benenati, Ilario Della Torre, Alessandro Lemme, Gianluca Prestia, Raffaele Spadafora, Nando Virgolino, Paolo Levato, e putroppo non presenti perchè fuori sede Salvatore Runca, Giacomo Farrelli e Cristian Bevacqua.  

Banner

TECNICI: Pino Madarena, Tito Macrì, Mimmo De Marco, Tonino Citriniti, Gino Simone.

 

La Kermes&Altaflex Catanzaro Volley:

Matteo Colacino, Lorenzo (Lollo) Piazza, Giuseppe Citriniti, Antonio Prudente, Raffaele Simone, Riccardo Leone, Salvatore Giglio, Marco Anania, Vittorio Bitonti, Marco Di Resta, Jaime Miguel Fontana.

La partita di domani oltre ad essere un vero e proprio evento sportivo rappresenterà un momento di riflessione e di incontro, ed è per questo che la Società invita appassionati ed amanti di questo sport ad essere presenti. 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner