Volley, Raffaele Lamezia-Altaflex Catanzaro finisce 1 a 3

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Volley, Raffaele Lamezia-Altaflex Catanzaro finisce 1 a 3

  20 ottobre 2024 23:04

Raffaele Lamezia 1-3 Altaflex Catanzaro (17-25); (18-25); (25-21); (17-25)

Dopo l’ottimo esordio in campionato contro lo Spes Praia Volley, l’Altaflex Catanzaro è scesa sul parquet del palazzetto “Alfio Sparti” contro la Raffaele Lamezia. 

Banner

L’offensiva lametina si blocca al diciassettesimo punto, da lì in poi il set si tinge di giallorosso: i posti 4 di Mister Davoli si trovano in difficoltà di fronte alle retroguardie catanzaresi, che rispondono con gli attacchi taglienti di Leone e Simone. Le trame di gioco del primo set lasciano così presagire un andamento favorevole per l’Altaflex, che acquisisce sicurezza anche dopo il cambio campo. Nella seconda frazione di gara, infatti, la squadra di Mister Simone non lascia via d’uscita, il set è a favore degli ospiti, che replicano la prestazione di inizio match: le Eagles si portano a 7 punti di distanza dai padroni di casa, chiudendo la seconda parte di gara 18-25. La Raffaele Lamezia non ci sta, tentando, nella terza frazione di gioco, la rimonta: i gialloblù sfruttano le imprecisioni a muro degli avversari e acquisiscono fermezza, gestendo gli attacchi con Miftah e Porfida, 25-21 e si va al quarto set. I giallorossi rimarcano la supremazia dei primi due set, con il punteggio di 17-25 ed esordio in Serie C di La Paglia, libero classe 2007. Le Aquile portano a casa una vittoria importante, chiudendo in cassaforte 6 punti in due partite. 

Banner

 

Banner

 Dichiarazione post-partita Raffaele Lamezia 1-3 Altaflex Catanzaro, Mister L. Simone 

“Abbiamo fatto una buonissima partita, dimostrando tanta supremazia contro una squadra non semplice. Nonostante il calo fisiologico del terzo set, posso definirmi più che soddisfatto, non ci resta che prepararci al meglio per il derby di settimana prossima contro lo Sporting Magna Grecia, che pare essere una delle squadre più attrezzate per vincere il campionato.”

 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner