Al PalaEvent una bella serata di sport per ricordare gli anni passati e il presente della Virtus Mariano Mancuso Catanzaro (attualmente Kermes&Altaflex Catanzaro Volley).
Sul campo si sono sfidati la vecchia guardia della Virtus Mancuso Catanzaro e l’attuale serie C. I “vintage” guidati da Ciccio Lardì nel ruolo di palleggiatore, Raffaele Spadafora opposto, Gennaro Dolce e Fabio De Rossi i due centrali e di banda gli inossidabili Paolo Alberico e Maurizio Musca e Gianluca Prestia nell’inedito ruolo di libero.
Durante la gara sono entrati in campo per dare fiato ai propri compagni: Fabrizio Stirparo, Paolo Levato, Ilario Della Torre, Nando Virgolino e Fabio Benenati. Tre i tecnici storici della società in panchina: Pino Madarena, Mimmo De Marco e Tito Macrì.
La serie C 2022/2023 in campo con Vittorio Bitonti al palleggio in diagonale con Lollo Piazza, i due centrali Antonio Prudente e capitan Giuseppe Citriniti, bande Raffaele Simone e Riccardo Leone. Il ruolo di libero affidato dal tecnico Gino Simone a Erika Gambardella. Jolly della gara Salvatore Giglio, entrato in campo nel suo vecchio ruolo di schiacciatore. Una partita giocata punto a punto con i “vintage” che a tratti hanno messo un po’ in difficoltà i “giovani. Vittoria finale per la squadra guidata da Gino Simone per 2 set a 1.
A fine serata un brindisi offerto dalla Società guidata da Salvatore Caracciolo e Angelo Prudente e lo scambio di auguri per il nuovo Anno con la promessa di ripetere questa manifestazione negli anni futuri.
Segui La Nuova Calabria sui social
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797