La Tonno Callipo Calabria Volley che si appresta ad affrontare il terzo appuntamento stagionale in Superlega in trasferta a Piacenza è una formazione determinata, fiduciosa e più consapevole del proprio potenziale. A descriverla in questi termini è stato il libero Marco Rizzo, proveniente da Monza e approdato in giallorosso nell’ultima sessione di mercato.
“Credo che contro Trento abbiamo fatto una buona partita registrando ottime percentuali anche in ricezione. È evidente che ancora dobbiamo prendere il ritmo campionato, visto che tra Padova e Trento sono passati dieci giorni, ma sono convinto che proseguendo lungo questa strada potremo toglierci diverse soddisfazioni. Intanto è significativo il fatto che tra la prima e la seconda partita si sono potuti già notare grandi miglioramenti”.
L’approccio al prossimo match fissato per domenica alle 18 al PalaBanca contro la squadra allenata da Andrea Gardini è all’insegna della positività: “Anche tra le fila di Piacenza ci sono grandi nomi ma noi affronteremo la sfida senza condizionamenti o paure. Giocheremo a viso aperto e con l’obiettivo di uscire dal campo sempre a testa alta”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736