Volley SuperLega: la Tonno Callipo perde a Verona 3-1

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Volley SuperLega: la Tonno Callipo perde a Verona 3-1
Verona-Vibo
  09 febbraio 2020 18:28

La Tonno Callipo esce battuta sul campo della Calzedonia Verona all’AGSM Forum nella settima giornata di ritorno di Superlega. Un match molto combattuto in cui a tratti si è percepita la tensione di due squadre che volevano vincere a tutti i costi.

A spuntarla però, nonostante la buona prestazione dei calabresi, è stata la formazione scaligera per 3-1. Nel primo set si è ammirata un’ottima Vibo sulla falsariga di quella vista contro Perugia che ha però poi mostrato qualche lacuna nella chiusura dei punti decisivi, al contrario di Verona che è stata più continua, trascinata in attacco dal giovane Asparhuov e dal francese Boyer (25 punti).

Banner

Di rilievo le prestazioni dell’opposto brasiliano Abouba (29 punti) molto incisivo al servizio (3 ace consecutivi nel primo set e 4 totali) oltre a quelle dei transalpini Chinenyeze (12) e Carle (11 punti). Anche in questa trasferta la formazione di coach Cichello ha mostrato segnali di crescita complessiva, in particolare al servizio (9 ace totali) e a muro (10). La Callipo resta terzultima.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner