Vono (FI): “Se per il 'The Times' ”La Calabria è l’hub della mafia” la realtà mette in evidenza tutt’altra verità”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Vono (FI): “Se per il 'The Times' ”La Calabria è l’hub della mafia” la realtà  mette in evidenza tutt’altra verità”
La senatrice Silvia Vono (a destra) con il tenore Vittorio Grigolo e Chiara Giordano
  20 agosto 2022 14:16

Se per il “The Times”, con l’articolo scritto da Tom Kington, corrispondente in Italia del giornale britannico, ”La Calabria è l’hub della mafia”, la realtà - per fortuna, e nonostante alcune  difficoltà oggettive comunque riconosciute - mette in evidenza tutt’altra verità. 

La conferma a questa considerazione, arriva dal ricco e variegato programma di eventi culturali organizzati - anche nel periodo estivo - dalle varie amministrazioni locali della regione e dalle associazioni attive sui territori.

Banner

Dopo il Magna Graecia Film Festival, il tour di Jovanotti, il Soverato estate 2022, il Roccella jazz, il Roccella Summer festival, il prossimo Festival d’Autunno di Antonietta Santacroce, c’è anche Armonie d’Arte Festival, la rassegna di musica, teatro, danza ideato e diretto da Chiara Giordano, a riempire le serate estive della Calabria.  

Banner

A proposito del commento del “The Times”, la senatrice di Forza Italia, Silvia Vono ha detto: “la conoscenza, è sempre la priorità per quei cambiamenti che arricchiscono le comunità, in tutte le sue espressioni, e per sviluppare indipendenza da stereotipi e modelli inadeguati.

Banner

In Calabria, sono molti gli eventi di qualità che dimostrano una terra in fermento, lo spirito di una regione che cresce, di un #hubculturale attivo che produce conoscenza, approfondimento ed emozione”. 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner