“In via Mario Greco la ditta specializzata per linee telefoniche e internet, la “SIELTE” sta per effettuare lavori sulla sede stradale, come pare, gli stessi servono per poter far collegare la fibra ottica”.
Lo comunica con una nota Elio Mauro dell’associazione culturale Il Ponte Morandi.
“Nella stessa via è stato più volte segnalato al comune, settore lavori pubblici, un inizio di sprofondamento della sede stradale, che da oltre un mese giace serenamente, e come pare all’assessore del comune di Catanzaro, responsabile della gestione del territorio, poco importa”, prosegue Mauro.
“Si installano sulla “voragine” segnali di pericolo, ed il problema, molto probabilmente, si reputa risolto, o forse si è troppo impegnati per la circoscrizione del quartiere marinaro, e non si ha tempo per risolvere i problemi nel centro nord della città! Chiedo al sindaco Abramo che intervenga in merito, affinché rinfreschi la mente all’assessore, in modo che si renda conto che la delega assegnata non lo rende responsabile solamente per un quartiere, ma per tutto il territorio cittadino, prima che la SIELTE completi i lavori e la voragine che si è creata possa espandersi e provochi danni a mezzi o persone”, ha concluso Mauro.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736