Voto degli studenti fuori sede, la soddisfazione di Gioventù Nazionale

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Voto degli studenti fuori sede, la soddisfazione di Gioventù Nazionale
Logo Gioventù nazionale provincia di Catanzaro
  22 febbraio 2024 19:08

"Esprimiamo soddisfazione per l’approvazione in Commissione Affari Costituzionali in Senato dell’emendamento proposto da Fratelli d’Italia, e condiviso poi da tutte le forze politiche, sul voto degli studenti fuori sede. Grazie all’impegno del Governo Meloni si offre finalmente un importante risultato su una tematica molto cara a noi di Gioventù Nazionale e rispetto alla quale, insieme a Fratelli d’Italia, abbiamo prestato sempre molta attenzione e sensibilità.

Certamente, è una procedura di voto ancora in via di sperimentazione che farà il suo debutto in occasione delle prossime elezioni europee, ma rappresenta, indubbiamente, un risultato storico su cui Fratelli d’Italia ha investito molto del proprio impegno.

Banner

Da anni su questo tema la sinistra ha costruito molta propaganda, senza però riuscire a consegnare risultati agli studenti fuori sede che reclamavano la possibilità di esercitare a distanza il proprio diritto di voto. Infatti, se alle prossime elezioni gli studenti fuori sede avranno l’opportunità di votare, sarà proprio grazie all’impegno di questo esecutivo nazionale che, ancora una volta, si mostra vicino alle giovani generazioni e alle loro famiglie".

Banner

Lo afferma, in una nota, Gioventù Nazionale Provinciale di Catanzaro.

Banner

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner