Wanda Ferro Sottosegretario all’Interno, il plauso del Siulp: "Sempre pronta ad ascoltarci"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Wanda Ferro Sottosegretario all’Interno, il plauso del Siulp: "Sempre pronta ad ascoltarci"
Wanda Ferro e Gianfranco Morabito
  02 novembre 2022 13:23

  di  GIANFRANCO MORABITO*

Congratulazioni all’Onorevole Wanda Ferro per il meritato e prestigioso incarico di Sottosegretario all’Interno.

Banner

Siamo certi che l’Onorevole Wanda Ferro saprà fornire le giuste soluzioni, soprattutto in questa delicata e strategica fase che sta attraversando il Paese, per assolvere al delicato e strategico ruolo al quale è stata chiamata.

Le va certamente riconosciuta esperienza, equilibrio, visione politica e conoscenza delle dinamiche che riguardano la sicurezza avendo nel corso degli anni seguito con attenzione tale delicato settore in una realtà difficile quale il comprensorio calabrese.

Banner

Ma tra le tante doti che accompagnano la sua incessante attività parlamentare svolta sul territorio quella che sarà più proficua per il delicato compito che dovrà svolgere, è sicuramente l’umiltà e la capacità di ascolto che ha dimostrato, con atti concreti, nella sua lunga esperienza parlamentare.

Non dimentichiamo la sua determinazione e caparbietà dimostrata nelle numerose istanze volte ad ottenere il potenziamento di organici, strumenti anche logistici e mezzi necessari per il contrasto alle criminalità ed il presidio del territorio.

Non dimentichiamo come da parlamentare abbia trovato il tempo per farci visita all’interno dei locali della nostra Segreteria Provinciale per ascoltare le richieste ed i suggerimenti tesi ad affrontare le problematiche connesse alla “sicurezza urbana” che, in quel caso, si sono concretizzati in atti parlamentari propedeutici all’Istituzione di nuovi presidi di Polizia nella città.

All’Onorevole Wanda Ferro, così come a tutto il governo, oltre che rinnovare gli auguri per la sua meritata nomina, auspichiamo i migliori auguri di buon lavoro rinnovando la totale disponibilità a collaborare, così come avvenuto sinora, per tutto ciò che potrà essere utile per migliorare la sicurezza del Paese e dei cittadini catanzaresi.

*Segretario Provinciale Generale Siulp

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner