Fine settimana del basket giallorosso in memoria di Beppe Carpanzano, socio di Basket Academy Catanzaro e già dirigente di Pallacanestro Catanzaro e Planet.
Tanto sabato la Smaf di serie D, che domenica alle 18 la Basket Academy giocheranno con la maglia listata a lutto. Inoltre, prima di entrambe le gare verrà osservato un minuto di silenzio. Infine, sempre domenica, prima del derby di C Gold con la Vis Reggio Calabria, verrà deposto un cuscino di fiori giallorossi sulla sedia dove il dirigente Carpanzano era solito sedersi.
Ed ancora, proprio per renderne indelebile il suo ricordo, verrà scoperta una installazione grafica sulla vetrata alle spalle dell’area stampa, ben visibile da ogni angolo del palazzetto. Ai funerali, molto partecipati, svoltisi giovedì nella basilica dell’Immacolata a Catanzaro, hanno preso parte staff tecnico, dirigenziale e roster dell’ Academy, tutti in divisa , i quali oltre a rendere omaggio all’ apprezzato dirigente, si sono stretti in un affettuoso abbraccio con il figlio Gianluca, pezzo pregiato del vivaio giallorosso e capitano del team giallorosso di serie B, attualmente giocatore degli Herons Montecatini, che milita in B.
Quindi, domenica al Pala Pulerà si vivranno ben due eventi insieme, parimenti densi di emozioni e significati: l’addio della comunità del basket giallorosso a Beppe Carpanzano e l’appassionante derby Basket Academy Catanzaro vs Vis Reggio Calabria. Ed allora, domenica alle 18 tutti al Pala Pulerà.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736