Weekend di San Vitaliano, Serò: "Grande successo grazie alla sinergia con i commercianti e all'impegno dell'Amministrazione Comunale" 

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Weekend di San Vitaliano, Serò: "Grande successo grazie alla sinergia con i commercianti e all'impegno dell'Amministrazione Comunale" 

  18 luglio 2023 10:53

"Questo eccezionale fine settimana in occasione della festa di San Vitaliano, ricco di eventi, spettacoli, ristorazione e socialità, grazie alle commedie serali del Teatro Incanto e del Teatro Hercules, l'ampia offerta enogastronomica messa in piedi da Neshimu Village, le attrazioni come l'Urban trekking di Artemide e il percorso tra storia e magia di Mirabilia, hanno attirato una straordinaria affluenza di persone nel cuore della città, segnando un risultato senza precedenti". Così in una nota del consigliere comunale Raffaele Serò.

"In un periodo particolarmente delicato come la metà di luglio, - prosegue -  tradizionalmente non caratterizzata da un forte turismo in città, Catanzaro ha dimostrato di saper stupire, riuscendo a coinvolgere centinaia e centinaia di persone per le vie del centro storico. Questo successo senza precedenti si è contraddistinto rispetto ad altri eventi in Calabria che, purtroppo, non hanno raggiunto altrettanto entusiasmo e partecipazione. La chiave di questo risultato è stata la decisione da parte dell'Amministrazione Comunale di puntare su un tipo di programmazione che promuove un dialogo sinergico con i commercianti locali e sfrutta il carattere identitario del capoluogo. Questo approccio ha permesso di creare un ambiente accogliente e coinvolgente, rendendo la festa di San Vitaliano un evento indimenticabile per tutti i partecipanti".

Banner

"Un ringraziamento particolare va anche ai commercianti, agli organizzatori e all'assessore Antonio Borelli che hanno lavorato instancabilmente per garantire il successo dell'evento, contribuendo a creare una sinergia vincente tra il pubblico e il tessuto commerciale locale. Abbiamo dimostrato che si può attrarre turismo e offrire un'esperienza unica e coinvolgente puntando sull'enorme potenziale che offre il nostro centro storico. Questo successo ci deve spingere a continuare a investire in eventi di qualità, come lo è stato per la rassegna Ne valorizzando il nostro patrimonio culturale e coinvolgendo attivamente i commercianti locali", ha concluso Serò.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner