"With Italy, For Italy". Dopo Missoni, anche Lamborghini sceglie la Calabria per la sua nuova campagna pubblicitaria

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images "With Italy, For Italy". Dopo Missoni, anche Lamborghini sceglie la Calabria per la sua nuova campagna pubblicitaria

  01 ottobre 2020 18:58

La Calabria è stata una delle tappe scelte da Lamborghini nel tour "With Italy, For Italy", la nuova campagna di comunicazione della casa automobilistica che unisce le bellezze delle sue produzioni alle bellezze che offre il nostro Paese.

Banner

Urus, il nome dell'auto, è stata ritratta nel tempio di Hera Lacinia a Crotone e, ancora, con i tipici peperoncini calabresi sulla fiancata, oltre ad essere circondata da donne che indossano tipici abiti calabresi. 

Banner

"Una terra fatta di grande tradizione, di cultura, di bellissime sorprese e gioie nascoste nelle piccole cose. Nel nuovo capitolo di “With Italy, For Italy”, Urus è accompagnata dalle foto di Guido Taroni nel suo viaggio lungo la Calabria, una regione che vive del dialogo appassionante tra montagne e mare", scrive Lamborghini sulle pagine social ufficiali.

Banner

I paesaggi suggestivi della Calabria, quindi, vengono scelti ancora una volta per fare da sfondo alle grandi firme della moda, com'è accaduto con la pubblicità di Missoni su Vanity Fair, in cui una modella è ritratta sulla Costa Viola di Palmi.

LEGGI QUI. Missoni sceglie la Calabria per il nuovo photoshoot e la Costa Viola di Palmi "posa" su Vanity Fair

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner