Conquista ben 15 medaglie, di cui 7 ori e 8 argenti, la Scuola del Maestro Kaczmarski con i suoi 11 Atleti da Cropani, nel catanzarese, al Sanda Prestige "One to One", gara di Sanda (combattimento sportivo della disciplina Wushu).
La gara si è tenuta a Napoli e vi hanno partecipato 220 atleti e 30 società: una grande soddisfazione per i ragazzi del Maestro Kaczmarski che, così, hanno potuto gareggiare con diverse scuole e fare esperienza per migliorare la propria pratica, tecnica e competitività.
Il maestro, di ritorno dalle gare, si è detto "molto soddisfatto dei suoi ragazzi che lo hanno seguito alla lettera". Intanto ci si prepara per il 16esimo Spring Dragon International Tournament che si terrà a Catanzaro, gara in cui il Maestro porterà ben 50 allievi.
Il Maestro ha rivolto un ringraziamento a tutti i genitori a tutti gli allievi ed all’organizzazione del torneo, tenendo ben a mente un pensiero a lui molto caro, che è un vero e proprio motto di vita: "Si vince si perde SI MIGLIORA".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736