Wushu, 15 medaglie per la Scuola del Maestro Kaczmarski di Cropani al Sanda Prestige “One to One“

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Wushu, 15 medaglie per la Scuola del Maestro Kaczmarski di Cropani al Sanda Prestige “One to One“

  25 febbraio 2025 15:18

Conquista ben 15 medaglie, di cui 7 ori e 8 argenti, la Scuola del Maestro Kaczmarski con i suoi 11 Atleti da Cropani, nel catanzarese, al Sanda Prestige "One to One", gara di Sanda (combattimento sportivo della disciplina Wushu).

La gara si è tenuta a Napoli e vi hanno partecipato 220 atleti e 30 società: una grande soddisfazione per i ragazzi del Maestro Kaczmarski che, così, hanno potuto gareggiare con diverse scuole e fare esperienza per migliorare la propria pratica, tecnica e competitività.

Banner

Il maestro, di ritorno dalle gare, si è detto "molto soddisfatto dei suoi ragazzi che lo hanno seguito alla lettera". Intanto ci si prepara per il 16esimo Spring Dragon International Tournament che si terrà a Catanzaro, gara in cui il Maestro porterà ben 50 allievi.

Banner

Il Maestro ha rivolto un  ringraziamento a tutti i genitori a tutti gli allievi ed all’organizzazione del torneo, tenendo ben a mente un pensiero a lui molto caro, che è un vero e proprio motto di vita: "Si vince si perde SI MIGLIORA". 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner