"You are so pretty", il nuovo singolo di Jason Mikeh in uscita venerdì prossimo

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images "You are so pretty", il nuovo singolo di Jason Mikeh in uscita venerdì prossimo

Uscirà tramite le pagine social dell'artista crotonese "You are so pretty", il nuovo singolo di Jason Mikeh venerdì 11 febbraio.

  09 febbraio 2022 21:33

di DOMENICO ROTELLA

Svelata la data d'uscita nel nuovo singolo di Jason Mikeh, "You are so pretty". Sarà disponibile all'ascolto da questo venerdì 11 febbraio il nuovo pezzo del giovanissimo cantautore calabrese.

Banner

"Questo è un pezzo molto forte emotivamente" racconta Jason Mikeh, "racconta di una coppia, due giovani in macchina, lui le confessa tutti i suoi sentimenti ma lei non ricambia". Una canzone interamente cantata in inglese, dove a farla da padrone saranno i sentimenti, con un sound pop malinconico che ben si sposa con la rabbia e la delusione per un amore in crisi.

Banner

Tra le sue maggiori ispirazioni per scrivere e comporre le sue canzoni c'è Justin Bieber, come lo stesso Jason ci spiega. Con un percorso musicale iniziato nel 2018, anno dopo anno il giovane cantautore migliora sotto il profilo artistico, rilasciando suoi inediti che vedono anche la partecipazioni di artisti locali della zona di Crotone, sua città d'origine.

Banner

Jason Mikeh, cantautore crotonese

Il brano, insieme al videoclip ufficiale, verrà rilasciato tramite le sue pagine Facebook e Instagram ufficiali, venerdì 11 febbraio alle 14:45 circa.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner