Zaffina presidente del Consiglio Comunale di Lamezia Terme, Polimeni propone una seduta congiunta con Catanzaro

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Zaffina presidente del Consiglio Comunale di Lamezia Terme, Polimeni propone una seduta congiunta con Catanzaro
Il presidente del Consiglio comunale, Marco Polimeni
  23 dicembre 2019 09:41

“Esprimo i più sinceri auguri di buon lavoro al neo presidente del Consiglio comunale di Lamezia Terme, Pino Zaffina, chiamato a svolgere un ruolo importante alla guida dell’assise civica. Sono certo che saprà svolgere questo delicato incarico con imparzialità e senso di responsabilità".  E' quanto si legge in una nota stampa ì del presidente del Consiglio comunale Marco Polimeni.

"A Zaffina prosegue - non posso che ribadire l’assoluta disponibilità al dialogo e alla collaborazione tra i rispettivi consigli comunali di Catanzaro e Lamezia che potranno riprendere il lavoro interrotto negli scorsi mesi. Ho avuto modo di sottolineare quanto il confronto istituzionale sia fondamentale per lo sviluppo del Capoluogo, della provincia e di tutta la regione. In questo momento storico molto complesso per tutti gli enti locali, diventa necessario ancora di più unire le forze per una programmazione sinergica che possa contribuire a far crescere l’area vasta in modo proficuo".

Banner

"Sono tanti i temi che - conclude Polimeni -  potranno essere discussi con i colleghi del Consiglio lametino ed è, per questo motivo, che inviterò il presidente Zaffina a calendarizzare una seduta congiunta delle assemblee di Catanzaro e Lamezia che sarà ancora una volta prova del rapporto di amicizia tra le due città consorelle”.   

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner