“Esprimo i più sinceri auguri di buon lavoro al neo presidente del Consiglio comunale di Lamezia Terme, Pino Zaffina, chiamato a svolgere un ruolo importante alla guida dell’assise civica. Sono certo che saprà svolgere questo delicato incarico con imparzialità e senso di responsabilità". E' quanto si legge in una nota stampa ì del presidente del Consiglio comunale Marco Polimeni.
"A Zaffina prosegue - non posso che ribadire l’assoluta disponibilità al dialogo e alla collaborazione tra i rispettivi consigli comunali di Catanzaro e Lamezia che potranno riprendere il lavoro interrotto negli scorsi mesi. Ho avuto modo di sottolineare quanto il confronto istituzionale sia fondamentale per lo sviluppo del Capoluogo, della provincia e di tutta la regione. In questo momento storico molto complesso per tutti gli enti locali, diventa necessario ancora di più unire le forze per una programmazione sinergica che possa contribuire a far crescere l’area vasta in modo proficuo".
"Sono tanti i temi che - conclude Polimeni - potranno essere discussi con i colleghi del Consiglio lametino ed è, per questo motivo, che inviterò il presidente Zaffina a calendarizzare una seduta congiunta delle assemblee di Catanzaro e Lamezia che sarà ancora una volta prova del rapporto di amicizia tra le due città consorelle”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736