La Provincia non risponde e allora si fa da sé. E' iniziato il taglio dell'erba nei tratti più pericolosi della Sp12 a Zagarise. Il sindaco Domenico Gallelli da settimane ha ingaggiato un braccio di ferro con l'ente intermedio per porre rimedio a una situazione potenzialmente pericolosa sul territorio. E, di fronte al muro di gomma della Provincia, si è preferito fare da soli.
Ma la battaglia non finisce qui perché Gallelli ha annunciato che della situazione sarà informata la Prefettura e saranno chiesti i danni alla Provincia di Catanzaro.
"Ringrazio - ha detto il sindaco di Zagarise- il dipendente comunale Antonio Invidia, le aziende che volontariamente hanno prestato il loro contributo, il consigliere provinciale Amedeo Mormile per la vicinanza e la battaglia che sta conducendo in Provincia nei confronti di una classe burocratica sicuramente non all'altezza che crede di poter essere sopra tutto e tutti. Noi non ci stiamo e democraticamente, ma con determinazione facciamo sentire tutta la nostra indignazione".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736