Ci sono stati gli zampagnori, la musica con le tradizioni natalizie. E soprattutto l’immancabile appuntamento con la Tombolata. Il tutto per una serata all’insegna dell’allegria, della spensieratezza e della voglia di stare insieme. Cogliendo, inoltre, l’occasione per scambiarsi gli auguri di Buon Natale e con la speranza che il nuovo anno possa portare tanta gioia e tanta felicità in tutte le famiglie.
L’associazione Ginevra, soggetto promotore del progetto Bella Piazza, realizzato con il sostegno di Fondazione con il Sud, ha organizzato, nei giorni scorsi, la Festa di Natale. Una manifestazione promossa con la collaborazione del comune di Cropani, partner di Bella Piazza.
E così, il Centro di Aggregazione assieme ai tanti partecipanti, si è colorato di cappellini natalizi, dolci e tante musiche che hanno intonato le melodie tipiche del Natale.
Alle 16, invece, c’è stato l’appuntamento con la tombolata assieme ai tantissimi premi per tutte le età. Mentre alle 18, la crespellata organizzata dalle volontarie dell’associazione, è stata allietata dagli zampognari “Tri cumpari sonaturi”. A chiudere la serata la possibilità di deliziare il morzello cantanzarese e il vino alla spina.
L’atmosfera è stata resa ancora più magica grazie alla bellissima illuminazione che, dallo scorso dicembre, fa risplendere l’attività del Centro.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736