"Non vorrei scoprire l'acqua calda bensì sensibilizzare i politici locali a tutti i livelli a portare avanti proposte concrete come quelle che sto per illustrare. Mi riferisco all'efficace utilizzo della nuova zona fiera, situata all'incrocio del quartiere marinaro che, senza grandi modifiche strutturali, potrebbe ospitare mostre e rassegne periodiche a livello interregionale e anche esposizioni in tanti settori merceologici: arredo casa, artigianato, food & beverage e così via". A scriverlo è Andrea Critelli di Nuova Genesi.
"Così come eventi quali la fiera nautica nazionale, per non parlare della promozione del turismo, anche religioso, in Calabria e infine l'expo delle macchine agricole. Non parlo, tuttavia, certo di mercatini dozzinali di tutto ciò che oggigiorno si può reperire in modo molto facile ovunque. Ma, al contrario, di appuntamenti e kermesse ben organizzati.
Gestiti da personale competente e calendarizzati nell'arco dei vari mesi dell'anno. Che, ritengo, porterebbero a tutta la nostra città un enorme ritorno in chiave commerciale ed economica. Resta comunque inteso che, nelle giornate fieristiche, ci dovrebbero essere servizi di collegamento dedicati: bus Amc, trenini Fdc e così via. Solo così potremo sfruttare l'area del Polo per contribuire a rendere grande il nome di Catanzaro con l'apporto congiunto di tutte le forze politiche unite".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736