Zona Giallorossa per Catanzaro-Palermo: tutte le informazioni su viabilità e parcheggi 

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Zona Giallorossa per Catanzaro-Palermo: tutte le informazioni su viabilità e parcheggi 
Lo stadio Ceravolo
  25 gennaio 2024 11:07

In occasione del match tra Catanzaro e Palermo previsto venerdì 26 gennaio 2024 alle 20,30 l’Amministrazione comunale ricorda che sarà attiva la Zona Giallorossa con l’abituale piano del traffico e la possibilità di fruire dei parcheggi e trasporti pubblici per raggiungere lo Stadio Ceravolo.

Le disposizioni partiranno da tre ore prima dell’inizio della partita, con lo scopo di garantire l’accesso e il deflusso agevole dei tifosi e una circolazione regolare nella zona interessata. A ricordarlo è il presidente della Prima Commissione Gregorio Buccolieri, che ringrazia il neo comandante della Polizia locale Vincenzo Ruocco, il vice comandante Amedeo Cardamone e l’amministratore unico di Amc Eugenio Perrone. Un ringraziamento particolare per il consueto sforzo e impegno anche all’Associazione nazionale Carabinieri e l’associazione Nazionale della Polizia di Stato per i servizi che offre in occasione degli incontri dell’Us Catanzaro.

Buccolieri ricorda che sono sempre fruibili le due grandi aree parcheggio, Sant’Antonio e Musofalo, con nuovo capolinea in via Schiavi, mentre non sarà disponibile il parcheggio di via Cortese.
Per il parcheggio di Sant’Antonio i posti disponibili saranno 500. L’Amc curerà il servizio di trasporto andata/ritorno al costo di euro 1,50 a persona. Le navette avvieranno il trasporto alle 18:00.
 
Per il Musofalo, solito parcheggio e servizio navetta con tariffa ordinaria fino alla zona a ridosso dello stadio. Al termine dell’incontro, dal punto di raccolta in via Schiavi sarà garantito il rientro ai parcheggi facilitando così il deflusso di auto e pedoni.
 
La Polizia Locale informa che dalle ore 17.30 sarà previsto il divieto di sosta con zona rimozione sulle seguenti strade: Area incrocio Viale Pio X – Via Giovanni XXIII; Via Giovanni XXIII; Via Madonna Dei Cieli (tratto da Coni a Telecom); Area incrocio Via Madonna Dei Cieli – Via Monsignor Fiorentini; Via Monsignor Fiorentini; Piazzale Campo Scuola; Via Paglia (tratto da Cimitero a Stadio); Via Mottola D’amato (tratto iniziale per 100 metri); Via Schiavi (tratto da ingresso Parco a Tangenziale). Si confida nella collaborazione dei cittadini

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner