A Castrolibero si fa beneficenza con l'evento organizzato dall'associazione Agorà e MeA Records

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images A Castrolibero si fa beneficenza con l'evento organizzato dall'associazione Agorà e MeA Records
La locandina dell'evento
  23 settembre 2020 17:31

Un evento all'insegna della beneficenza quello che il 25 settembre alle 20.30 si terrà all'anfiteatro Tieri di Castrolibero, in provincia di Cosenza.

"The show must go on" è l'evento sociale organizzato dall'associazione culturale Agorà e l'etichetta discografica di MeA Records di Roberto Zengaro, l'incasso della serata andrà in beneficenza dell'Unità operativa complessa dell'Oncologia medica di Cosenza, diretta dal dottore Serafino Conforti.

Banner

La serata, che sarà condotta da Evelina Cascardo, Mariafrancesca Longo e dal giornalista Gregorio Corigliano, vuole lanciare un messaggio di rinascita e di speranza non solo per i malati oncologici ma per tutto il periodo di chiusura causato dal Covid. Gregorio Corigliano intervisterà Pietro Perugini,  il Presidente della Camera Penale di Cosenza, la dirigente del liceo scientifico di Castrolibero, Iolanda Maletta, il professor Serafino Conforti responsabile del reparto operativo oncologia Medica di Cosenza. 

Banner

Si esibiranno i cantanti emergenti Alisya e Bersy ed il ballerino professionista Enrico Borrelli. Ospite d'onore il fashiondesigner Claudio Greco, che presenterà per l'occasione la sua collezione autunno/inverno '20-'21. 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner