A Reggio Calabria il 28 agosto i Briganti italiani in concerto per sostenere l'Hospice Via delle Stelle

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images A Reggio Calabria il 28 agosto i Briganti italiani in concerto per sostenere l'Hospice Via delle Stelle
La locandina della band I Briganti italiani
  22 agosto 2019 12:30

Dopo il grande successo del concerto di Ferragosto, lo "Zio Fedele bistrot" continua a sostenere l'Hospice e la sua equipe.

Mercoledì 28 agosto a partire dalle ore 22, la musica dei Briganti Italiani con Claudio Pintus, Antonio Carbone, Filippo Ambroggio, Ivan Delle Fave e Joseph D'Arrigo, allieterà il pubblico con un live imperdibile e musica italiana dagli anni '60 ai nostri giorni rivisitata in chiave rock.

Banner

Il gruppo nasce nel 2014 da un'idea dei due show man Antonio Carbone e Claudio Pintus che si alleano per riportare sulle piste la musica tricolore e far riscoprire il gusto di cantare e ballare  con le hits di tutti i tempi. Una iniziativa per sensibilizzare Reggio Calabria su un tema così scottante come quello dell'Hospice Via delle Stelle che dare un aiuto concreto alla struttura sanitaria.

Banner

Durante la serata sarà possibile acquistare le t-shirt al costo di 10€ il cui ricavato andrà all'Hospice.

Banner

"Sosteniamo non solo una delle poche realtà meritevoli di attenzione della nostra città, ma anche di coloro che, con amore, ci lavorano da 13 anni e che rischiano di perdere il loro posto a causa di decisioni quantomeno discutibili" - lancia il suo appello Angelita Racco, da sempre al fianco dell'Hospice.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner