A Rende il "Tavolo delle Idee": dialogo schietto e visione progressista

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images A Rende il "Tavolo delle Idee": dialogo schietto e visione progressista
Comune di Rende
  14 febbraio 2025 13:49

Rende ha voglia di cambiare marcia, di guardare al futuro con occhi nuovi. Lo ha dimostrato con forza il Tavolo delle Idee, l’incontro che si è svolto ieri presso la sala della Fondazione Roberta Lanzino, riunendo le tante anime del centrosinistra cittadino. Un’occasione di confronto aperto e costruttivo tra le forze progressiste e riformiste, con al centro i temi che dovranno caratterizzare le prossime elezioni amministrative.

Il Gruppo Territoriale del Movimento 5 Stelle di Rende, unitamente al coordinatore M5S per la provincia di Cosenza, Giuseppe Giorno, esprime grande soddisfazione per la risposta della comunità politica e sociale. Un ringraziamento va a tutte le formazioni partitiche e politiche, alle associazioni, ai circoli e ai cittadini che hanno preso parte all’iniziativa, contribuendo con un confronto franco e diretto.

Banner

L’evento ha rappresentato una chiara dimostrazione della maturità democratica della comunità rendese, capace di mettere da parte le singole posizioni per concentrarsi su un obiettivo comune: lo sviluppo sostenibile della città di Rende e il benessere dei suoi cittadini.

Banner

Il percorso tracciato in questo incontro ha portato a una netta presa di distanza dalle politiche portate avanti negli ultimi dieci anni dal centrodestra e da chi ha sostenuto l’amministrazione Manna. Non si tratta semplicemente di costruire una grande intesa a sinistra, ma di affermare una visione politica che allontani da Rende l’ombra del commissariamento e della gestione privatistica dei beni comuni.

Banner

I tempi sono maturi per un nuovo inizio, che coniughi innovazione e concretezza, per restituire alla città una buona amministrazione capace di rispondere alle reali esigenze della comunità. Il Tavolo delle Idee è stato solo il primo passo: ora è il momento di trasformare il dialogo in azione per costruire insieme il futuro di Rende.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner