Lunedì 17 febbraio, alle ore 16.30, nella Biblioteca nazionale di Cosenza, sarà presentato il libro della scrittrice cosentina, Daniela Santelli, edito dalla Bertoni editore di Perugia. A fare gli onori di casa, la Direttrice, dottoressa Rita Fiordalisi. Dialogheranno con l’autrice, lo storico Stefano Vecchione, la giornalista Antonietta Malito, l’avvocato Pietro Perugini, il patron di For Lady Ermanno Reda. Le letture saranno affidate alla curatrice d’arte Giusy De Iacovo.
"Un pomeriggio sicuramente ricco di emozioni, di sentimenti, e di tanto amore, in un posto suggestivo che profuma di sapienza, di storia e di antico. Immergiamoci nei luoghi del sapere, quelli che, ci parlano silenziosi, di Telesio e del suo “De rerum natura”. Di tutto ciò che è apparentemente passato, ma che in realtà, è rimasto eterno. Il fortunato libro dell’avvocatessa cosentina, continua il suo viaggio, in ambientazioni e contesti sempre diversi", si dice in un comunicato stampa.
Questa volta nella cultura e nella filosofia. La storia di Giulia e di Stefano, i due protagonisti del romanzo, continueranno ad appassionare, anche in un freddo pomeriggio di febbraio, un mese che di per sé, grazie a San Valentino, profuma d’amore. Ricordando sempre che Amor omnia vincit.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736