Agguato nel Cosentino, Papasso: "La comunità Cassanese erigerà un’alta e consistente diga contro ogni forma di violenza"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Agguato nel Cosentino, Papasso: "La comunità Cassanese erigerà un’alta e consistente diga contro ogni forma di violenza"
Gianni Papasso, sindaco di Cassano allo Ionio
  03 giugno 2020 15:59

“Esprimo vivissima preoccupazione per il gravissimo evento delittuoso che è stato consumato sul territorio di Cassano All’Ionio. Un evento -  ha sottolineato -  che fa rivivere alla comunità il ricordo degli anni passati, in cui la mafia,  la violenza e la criminalità organizzata, deturpavano l’immagine della nostra cittadina".

Lo ha detto il sindaco della Città di Cassano All’Ionio, Gianni Papasso, dopo il duplice agguato in cui stamattina ha perso la vita Francesco Elia.

Banner

LEGGI QUI. Agguato nel Cosentino, ucciso l'imprenditore agricolo Francesco Elia: anche il padre freddato 28 anni fa

Banner

"Cassano, la cui stragrande maggioranza della popolazione è costituita di gente perbene e onesta -  ha aggiunto -  vuole vivere nella legalità, nella correttezza, nella solidarietà ed in un percorso di rinnovato civismo per dare speranza a tutti i cittadini, in maniera particolare ai più giovani. La comunità Cassanese,  - ha rimarcato Gianni Papasso -  erigerà  un’alta e consistente diga contro ogni forma di violenza, contro ogni forma di delinquenza, contro la mafia e la criminalità organizzata. Il sindaco, l’amministrazione comunale tutta, insieme alla popolazione, sono e continueranno a stare dalla parte dello Stato. Staranno insieme alle forze dell’ordine ed alla magistratura tutta  - ha concluso - con l’obiettivo di assicurare alla giustizia gli autori dell’efferato delitto e per una consistente opera di bonifica del territorio”.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner