Al "Giardino dell'Anima" nel borgo di Stalettì Giuseppe Santacroce curerà lo styling delle modelle

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Al "Giardino dell'Anima" nel borgo di Stalettì Giuseppe Santacroce curerà lo styling delle modelle

  01 agosto 2024 16:10

Sarà dietro le quinte nel backstage della passerella, Giuseppe Santacroce, di Montepaone Lido, piccolo centro del Soveratese, alla sfilata della stilista catanzarese ma ormai milanese d’adozione, Azzurra Di Lorenzo, che farà sfilare 10 creazioni di alta sartoria e lusso sposa e, a seguire, 10 creazioni di gran gala, ispirate al Concept del Giardino dell'Anima sul viale del Convento di San Gregorio, nel Borgo di Stalettì.
LEGGI QUI I DETTAGLI DEL CONTEST RACCONTATI DALLA STILISTA AZZURRA DI LORENZO

Imprenditore del suo salone a Montepaone, ma in continuo viaggio lungo tutta l'Italia, con partecipazioni a Fashion Week, Festival di Venezia ed altre manifestazioni di prestigio, Giuseppe Santacroce con leggerezza, fluidità e un inarrestabile desiderio di stupire, curerà i look  promettendo di stupire.   

Banner

Chiome lucenti, increspate da onde leggere in totale rispetto della texture naturale dei capelli, ma anche della bellezza dei lineamenti delle modelle, porteranno la sua firma. Per lui che non si ferma mai e che frequenta continuamente corsi di aggiornamento e che, giorno dopo giorno, comprende  di amare questo lavoro sempre di più. Quel lavoro che per lui ha rappresentato e continua a rappresentare il sogno realizzato.
LEGGI QUI L'ESPERIENZA DI GIUSEPPE SANTACROCE ALLA MILANO FASHION WEEK E LA SUASTORIA PROFESSIONALE

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner