"Contribuire alla promozione e valorizzazione delle produzioni agroalimentari, alla crescita e allo sviluppo dell’economia locale, ad investire nel e per il territorio. L’Amministrazione Comunale chiama a raccolta le imprese del settore agroalimentare ed agricolo, della logistica e della grande distribuzione organizzata, del settore delle energie rinnovabili, start-up/spin-off e aziende operanti nell’innovazione tecnologica: nell’Area Piani Insediamenti Produttivi (PIP) sono disponibili da subito terreni comunali già infrastrutturati".
È quanto fa sapere il Sindaco Gianpietro Coppola informando che su questa opportunità offerta dalla realizzazione di nuovi insediamenti commerciali ha organizzato un evento di approfondimento e di confronto territoriale. - Prospettiva e sviluppo dell’area PIP del Comune di Altomonte. È, questo, il titolo dell’iniziativa promossa dall’Amministrazione Comunale che sarà ospitata alle ore 9,30 di sabato 15 febbraio al Castello di Serragiumenta.
L’iniziativa è mirata a programmare ed organizzare azioni di animazione imprenditoriale tendenti alla promozione dell’Area Pip e delle condizioni di vantaggio e delle opportunità che potranno essere messe a disposizione di quanti vorranno insediarsi con le loro aziende sui lotti di terreno di proprietà comunale, già infrastrutturati ed immediatamente disponibili.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736