Amantea. Consegnati i lavori di manutenzione della galleria "Coreca" sulla ss. 18 Tirrena inferiore

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Amantea. Consegnati i lavori di manutenzione della galleria "Coreca" sulla ss. 18 Tirrena inferiore

Il progetto, redatto dalla Direzione Operation Anas in collaborazione con la struttura territoriale Calabria, prevede il risanamento del rivestimento e la sistemazione delle opere idrauliche, con un investimento del valore di oltre 10 milioni di euro.

  22 aprile 2021 19:00

Oggi Anas ha consegnato nel comune di Amantea, sulla strada statale 18 "Tirrena Inferiore", i lavori di manutenzione della galleria "Coreca" all’impresa appaltatrice R.T.I. I.C.M.B. S.a.S. di Sammarco Francesco & C. COS.IN.CAL. S.r.l. - IDROGEO S.r.l. - Tirreno Bitumi S.r.l.

Nel dettaglio gli interventi -  per un investimento complessivo di oltre 10 milioni di euro – riguarderanno, principalmente, il risanamento del rivestimento  e la sistemazione delle opere idrauliche della galleria, al km 346,724. L’entità consistente degli investimenti previsti e dei lavori da eseguire garantirà un sensibile miglioramento del livello di servizio e delle condizioni di sicurezza.

Banner

Le attività, che verranno eseguite in via prioritaria e propedeutiche agli interventi di manutenzione, riguarderanno la manutenzione della viabilità alternativa che consentirà di  limitare i disagi all'utenza durante il periodo di chiusura al traffico della galleria.

Banner

L’ultimazione degli interventi è prevista entro il 21 aprile 2022.

Banner

 

  

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner