Il prossimo 23 agosto ad Aprigliano si terrà la V edizione del premio “Stelle di Calabria”. Il prestigioso premio “Stelle di Calabria” sarà assegnato al giornalista reggino Emilio Buttaro, collaboratore di diverse testate italiane e straniere e presentatore di eventi nazionali. Con il patrocinio del Comune di Aprigliano, il premio è rivolto alla valorizzazione delle eccellenze calabresi Emilio Buttaro da anni vive lontano dalla sua città ma ha mantenuto sempre strettissimo il rapporto con la sua terra e sarà premiato “Per un’attività giornalistica di lungo corso che lo ha visto collaborare con prestigiose testate italiane e straniere intervistando i giganti dello spettacolo e dello sport”.
Nel corso della manifestazione ci saranno anche altri premiati: il cardiochirurgo di fama internazionale Salvatore Spagnolo; lo scienziato e accademico Nicola Leone rettore all’università della Calabria; il regista, attore e autore Antonello Antonante e lo scultore, orafo e medaglista di origini calabresi prof. Eduardo Bruno Spada.
Nel corso della serata tanti saranno gli ospiti illustri. Personaggi dello spettacolo ai quali verranno assegnate menzioni speciali e altre eccellenze calabresi che si sono distinti per le loro attività. Soddisfazione del neo sindaco Alessandro Porcosi per la scelta del Comune di Aprigliano come scenario del premio “Stelle di Calabria”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736