Arrestati e rilasciati a Zanzibar, il fratello di Francesca: "E' finito un incubo"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Arrestati e rilasciati a Zanzibar, il fratello di Francesca: "E' finito un incubo"

  23 giugno 2022 16:08

di TERESA ALOI

"Oggi finalmente è finito un incubo. Francesca e Simon ora possono tornare a casa e possono difendersi". Gli occhi di Fabio Scalfari, fratello di Francesca, si illuminano. GUARDA IL VIDEO

Banner

Ringrazia tutti. La voce trema per l'emozione. La sorella Francesca Scalfari, originaria del Catanzarese e il marito Simon Wood, arrestati a Zanzibar e in prigione dallo scorso 7 giugno con l'accusa di riciclaggio di denaro, sono stati rilasciati. "Era tutto quello che noi speravamo ed è accaduto. Con una sentenza schiacciante a loro favore".

Banner

In video chiamata ha sentito la sorella Francesca. "Stanno  bene, sono un po' dimagriti ma non hanno perso la loro voglia di combattere e dimostrare tutta la loro innocenza". 

Banner

Accanto a Fabio c'è il nipote Luca che incontrerà i genitori al più presto. "Ho chiesto a mia sorella di rientrare in Italia e mi ha promesso che lo farà presto anche se continuerà a vivere a Zanzibar perché lei ama quella terra".

 

LEGGI ANCHE QUI. Donna originaria del Catanzarese arrestata a Zanzibar assieme al marito, il fratello: "Li hanno incastrati"

LEGGI ANCHE QUI. Arrestati a Zanzibar: rilasciati la donna originaria del Catanzarese Francesca Scalfari e il marito

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner