Arrestati e rilasciati a Zanzibar, il video di Francesca e Simon: "Siamo a casa e siamo felicissimi"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Arrestati e rilasciati a Zanzibar, il video di Francesca e Simon: "Siamo a casa e siamo felicissimi"

  25 giugno 2022 08:07

"Siamo felici, siamo a casa. Siamo stati prosciolto al 100 per cento dalle accuse di riciclaggio".    Francesca Scalfari, 45enne  originaria del Catanzarese, di Soveria Simeri e il marito britannico, Simon Woods, sono a casa. La coppia era stata arrestata a Zanzibar - dove gestisce un resort - con l'accusa di riciclaggio. È accaduto il 7giugno ed erano in carcere in condizioni che il fratello della donna, Marco, attraverso i social ha definito "disumane". I due sono stati denunciati dai loro ex soci, una coppia di italiani, dopo una lite per la distribuzione degli utili.

"Siamo felicissimi,  crediamo nella legalità e nella giustizia" spiegano dalla pagina facebook Support for Francesca and Simon.

Banner

LEGGI ANCHE QUI. Donna originaria del Catanzarese arrestata a Zanzibar assieme al marito, il fratello: "Li hanno incastrati"

Banner

LEGGI ANCHE QUI. Arrestati a Zanzibar: rilasciati la donna originaria del Catanzarese Francesca Scalfari e il marito

Banner

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner