Una giornata importante per la Serie B: questa mattina il presidente Balata ha incontrato i suoi uomini nel Direttivo, dove è stato messo nero su bianco una proposta di calendario poi presentata all’Assemblea di Lega delle 12. Nel corso delle riunione i club di B hanno trovato un accordo per il nuovo calendario, con cui verranno completate le dieci giornate rimanenti del campionato cadetto.
Il campionato cadetto ritornerà in campo il 17 giugno, quando verrà recuperata la gara della 6a giornata fra Ascoli e Cremonese, mentre gli altri ripartiranno nel weekend del 21 giugno. Ci saranno poi tre turni infrasettimanali: il 30 giugno, il 14 luglio e il 28 luglio. L’ultima giornata di regular season, invece, verrà giocata il primo agosto.
Inizio dei playoff il 4 agosto e finale di ritorno il 20. Playout, infine, il 7 e il 14 agosto. Previsti orari preserali e serali, che saranno comunicati insieme alla programmazione gare delle prime giornate.
Via libera, come richiesto dalla Federazione, alle cinque sostituzioni da distribuire in un massimo di tre momenti durante la gara.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736