Atti vandalici al Comprensivo di Rogliano. Il sindaco: "Individuati i responsabili"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Atti vandalici al Comprensivo di Rogliano. Il sindaco: "Individuati i responsabili"
Giovanni Altomare
  26 ottobre 2022 21:59

"I carabinieri della stazione di Rogliano, con al comando il maresciallo Marco di Filippo, dopo tempestive e accurate indagini, hanno individuato gli autori dei recenti atti di vandalismo, consumati all’interno dell'Istituto Comprensivo di via D’Epiro, e restituito il materiale didattico che era stato sottratto alla scuola". A farlo sapere, in una nota, il primo cittadino Giovanni Altomare.

LEGGI ANCHE: http://lanuovacalabria.it/vandali-irrompono-di-notte-al-comprensivo-di-rogliano-gia-altri-episodi-nella-cittadina

Banner

I vandali si erano introdotti nell'Istituto nottetempo, perpetrando danni alla struttura, agli arredi e al materiale didattico, in parte anche sottratto nel corso dell'irruzione delinquenziale. "Nella mia qualità di Sindaco di Rogliano, a nome dell’Amministrazione comunale e della intera comunità, desidero esprimere all’Arma dei carabinieri di Rogliano i più sentiti apprezzamenti per l’operazione portata a termine con indubbia capacità investigativa. L'esito conseguito ci rasserena e prosegue nella direzione dell'impegno assunto dall'amministrazione comunale, quello della tolleranza zero verso ogni atto di vandalismo contro il patrimonio della nostra Città", prosegue il sindaco.

"Indirizziamo un plauso al comando della stazione della Benemerita di Rogliano, che, ancora una volta, ha dimostrato d’essere presidio di difesa civile e di sicurezza, presidio sul quale la nostra popolazione, tradizionalmente, ripone la sua massima fiducia", conclude Altomare. 

Banner

(P.C.)

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner