“Aurea, borsa del turismo religioso e naturalistico”: l'evento al Santuario di Paola

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images “Aurea, borsa del turismo religioso e naturalistico”: l'evento al Santuario di Paola
Locandina Aurea 2019
  19 settembre 2019 15:14

Il 26 settembre torna l’attesissimo appuntamento della Calabria con Aurea. Anche quest’anno il Santuario di Paola ospiterà la cerimonia di inaugurazione ed il workshop internazionale “Aurea, borsa del turismo religioso e naturalistico”, in un’area espositiva animata da operatori, istituzioni ed enti territoriali con le loro proposte turistiche. In tutto sono quattordici edizioni, di cui otto in Calabria: una lunga storia durante la quale lo scenario del turismo è cambiato e la manifestazione ha saputo evolversi per rispondere alle esigenze del mercato.

Anche in questa edizione protagoniste sono la religione e la natura, ma anche l’enogastronomia e la cultura dei borghi. Avvalendosi della preziosa collaborazione e del prestigioso patrocinio dell’Enit, il programma di Aurea 2019 si articolerà principalmente nei seguenti appuntamenti: dopo la cerimonia inaugurale dalle 10,30 alle 13,oo00 e dalle 14,30 alle 17,00, si terrà un workshop rivolto a: Enti di promozione turistica nazionale ed internazionale, Associazioni di categoria e Consorzi, Tour operator/Agenzie di viaggio, Parchi Naturali, Organizzazioni specializzate nei  pellegrinaggi, Aree Protette, Centri religiosi di accoglienza, Siti Archeologici, Luoghi di culto, Musei, Case di esercizi spirituali, Società aeroportuali, Associazioni e Movimenti Ecclesiali, Società di produzione sistemi audiovisivi multilingue, Itinerari e Cammini di Fede, Università e Formazione, Alberghi e Catene Alberghiere, Stampa, editoria, comunicazione, Agriturismi e Bed & Breakfast, Autonoleggi, Residence e Ostelli, Assicurazioni, Vettori aerei, ferroviari e marittimi, Società di servizi, Compagnie  di crociera, Bus operator. La partecipazione al workshop è gratuita.

Banner

Al workshop internazionale di AUREA 2019 parteciperanno oltre 50 buyer internazionali specializzati nella pianificazione di viaggi religiosi, culturali e naturalistici. Un’occasione imperdibile per gli operatori dell’offerta che saranno stimolati a fare rete per il confezionamento di prodotti turistici ad hoc da commercializzare. Infine, dal 27 al 29 settembre, infine, un educational tour percorrerà la Calabria attraverso le sue eccellenze religiose, culturali, enogastronomiche e paesaggistiche, consentendo ai buyers che vi parteciperanno di visitare in prima persona i luoghi proposti dagli operatori durante il workshop.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner