Riceviamo e pubblichiamo la dichiarazione di Franco Longo in replica a Iemma e Celia (LEGGI QUI).
“Sbagliare è umano, ma perseverare è diabolico. Mi dispiace per la presidente dell’assemblea regionale del Pd Giusi Iemma e al capogruppo Pd in consiglio comunale Fabio Celia, i ‘fatti’ sono ostinati.
E non c’è alcuna possibilità di mistificarli, confondendo le capre con i cavoli e sottovalutando l’intelligenza dei catanzaresi.
Ed è un fatto incontrovertibile che il Pd abbia votato contro la legge, approvata dal Consiglio regionale su proposta del presidente Mancuso, che renderà possibile la nascita dell’Azienda Dulbecco e un Polo sanitario d’eccellenza tra i più ragguardevoli della Calabria e del Mezzogiorno.
Dopodiché, accettando le scuse per il grave errore, politico e di prospettiva, compiuto dal Pd su una questione vitale per il capoluogo della Calabria, si può pure procedere al confronto, in una visione unitaria d’intenti che miri non a dividere, ma ad unire le forze e le tantissime energie della nostra comunità, per realizzare un sogno che Catanzaro insegue da vent’anni e che adesso è finalmente a portata di mano”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736