Blitz contro il caporalato tra la Calabria e la Basilicata, l'assessore Gallo: "Tutelare la legalità e i diritti dei lavoratori è essenziale"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Blitz contro il caporalato tra la Calabria e la Basilicata, l'assessore Gallo: "Tutelare la legalità e i diritti dei lavoratori è essenziale"
L'assessore regionale Gianluca Gallo
  10 giugno 2020 11:36

"Dai media apprendo essere in corso dall'alba tra la Calabria e la Basilicata un'imponente operazione di polizia giudiziaria finalizzata al contrasto al fenomeno del caporalato. Bene! Tutelare la legalità e i diritti dei lavoratori è essenziale, come lo è stroncare ogni forma di sfruttamento".

Lo scrive in un post sulla sua pagina facebook, l'assessore all'Agricoltura della Regione Calabria, Gianluca Gallo, nel commentare l'operazione "Demetra" portata a termine questa mattina dalla Guardia di Finanza di Cosenza contro il caporalato che ha portato all'arresto di 52 persone, all'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per altre 14 ed al sequestro di 14 aziende agricole, 12 in provincia di Matera e due in provincia di Cosenza.  

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner