"L’atto dinamitardo, perpetrato nelle serata dello scorso 13 ottobre, davanti all’ingresso della camera mortuaria della clinica Tirrenia Hospital di Belvedere Marittimo, non solo va condannato con fermezza ma richiede a tutte le istituzioni la massima attenzione, e alla magistratura una risposta tempestiva, che sono certa arriverà. Esprimo la mia piena solidarietà e vicinanza sia alla proprietà che al personale sanitario".
A scriverlo in una nota l'On. Vittoria Baldino, Capogruppo del Movimento 5 Stelle per la I Commissione Affari Costituzionali della Presidenza del Consiglio e Interni
"È doveroso fare luce su questo gravissimo atto. La preoccupazione, certo, per eventi del genere si fa si più forte se si leggono le recenti dichiarazioni della Dia, per cui la Calabria è la regione col maggior numero di provvedimenti che rappresentano la spia della pervasività delle organizzazioni malavitose nel tessuto imprenditoriale. Uno è il sistema che in Calabria e nel resto del Paese deve affermarsi: quello della legalità".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736